Subject: Ragguagli di Corpo Bas(s)o 2013-13 -- Materiali seminario Monella

From: Paolino Onofrio Monella <[email-masked]>
Date: Tue, 19 Nov 2013 19:02:48 +0100

Cari tutti,

chi fosse curioso di sapere di che parlerò, sappia che:

1) nella prima parte ('divulgativa', lunga circa 20') parlerò di  
alcuni modi di concepire l'edizione critica digitale e proietterò la  
presentazione che trova in
http://www.unipa.it/undisclosed-sender/sdepalermo2013/sdepalermo2013.pdf

2) mentre nella seconda parte (più 'critica', lunga altri 20')  
presenterò un ragionamento su perché non ci sono edizioni critiche  
digitali di un certo tipo di testi classici - una riflessione che ho  
riassunto in inglese sul mio sito in
http://www.unipa.it/undisclosed-sender/lincei/why.html
(ci sono anche le slide, ma in inglese: le devo ancora tradurre).

Un caro saluto,
Paolo
---

Il mio indirizzo principale non è quello da cui sto scrivendo, ma   
[email-masked].

My favourite email address is [email-masked], not the one I am  
now writing from.